Cinema

[Cinema][bsummary]

Televisione

[Televisione][bsummary]

Gerard Butler in Olympus has fallen salverà la Casa Bianca


Credit: Graeme Robertson/The Guardian

Da esperto ladro di diamanti ad ex agente dei servizi segreti. Sembra essere questo il destino cinematografico di Gerard Butler. Nei giorni scorsi, c’era stato l’annuncio dato da alcune riviste specializzate, che l’attore scozzese avrebbe sostituito Eric Bana nel ruolo da protagonista del thriller diretto da Robert Luketic, “Brilliant”, oggi invece arriva la conferma che Butler è impegnato nella pre-produzione di un altro progetto in cui vestirà i panni di un ex agente dei servizi segreti impegnato a salvare la nazione da un attentato che mira dritto al suo cuore.



Si chiama “Olympus has fallen”, la pellicola scritta da Creighton Rothenberger e Katrin Benedikt, e che vedrà nuovamente Gerard Butler nella doppia veste di attore protagonista e produttore. La storia, definita come un “Die Hard” ambientato alla Casa Bianca, è quella di un agente dei servizi segreti caduto in disgrazia che dovrà salvare la residenza presidenziale dalla minaccia di un attacco terroristico. 



Il film prodotto da Butle, Alan Siegel e la Millennium films sarà sul set a settembre ma a tutt'oggi, non c’è ancora il nome di chi lo dirigerà. 
Posta Un Commento
  • Blogger Commenta usando Blogger
  • Facebook Commenta usando Facebook
  • Disqus Commenta usando Disqus

Nessun commento :


eventi

[Eventi][bsummary]

personaggi

[Personaggi][threecolumns]

interviste

[Recensioni][bsummary]

recensioni

[Recensioni][twocolumns]