Cinema

[Cinema][bsummary]

Televisione

[Televisione][bsummary]

Grey’s Anatomy 8 al via, e Patrick Dempsey resta


Credit: Danny Feld/Abc
Finalmente ci siamo! Il 9 gennaio partiranno su Fox Life gli episodi dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy, l’appassionante medical drama creato da Shonda Rhimes per la Abc, che si vocifera essere arrivato al capolinea. Non è un mistero che i personaggi storici della serie Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo siano in scadenza di contratto e potrebbero lasciare la serie alla fine di quest’anno.

Anche se le ultime dichiarazioni di Dempsey, che in Grey’s Anatomy riveste il ruolo del bel Dottor Sheperd fanno tirare un bel sospiro di sollievo a tutti i fan dello show. Ritornando sui suoi passi l’attore avrebbe ammesso di essere pronto a restare nella serie a condizione che possa avere la possibilità di portare avanti anche altre sue passioni. “Mi piace fare un sacco di cose, correre con le auto, fare film. Potrei restare nello show a una condizione: riuscire a bilanciare tutte queste cose”, ha dichiarato Dempsey a TvGuide nei giorni scorsi.

In attesa di conoscere il futuro degli attori, c’è fibrillazione per il doppio episodio che apre l’ottava stagione. La tentazione di guardarsi le puntate in lingua originale sottotitolate è sempre dietro l’angolo, ma se siete tra quelli che hanno resistito fino ad ora, è arrivato il momento di qualche spoiler giusto per prepararsi psicologicamente ciò che accadrà. Dove eravamo rimasti? Tra Meredith e Derek la settima stagione si era conclusa con una separazione a causa della manomissione dei test sull’Alzheimer. A fatica, il loro rapporto troverà un equilibrio sempre molto precario. Ma Meredith dovrà affrontare molte sfide: innanzitutto l’adozione della piccola Zola verrà messa in discussione dall’assistente sociale, e in secondo luogo la Dottoressa verrà licenziata ma riuscirà a trovare un aiuto insperato proprio in Alex, le cui rivelazioni ne avevano determinato l’allontanamento dal Seattle Grace.

L’altra grande storyline che interessa il pubblico, è il rapporto tra Cristina e Owen, paurosamente in crisi a causa degli opposti punti di vista su questa gravidanza inattesa, che porterà la donna ad una decisione drastica non condivisa dal suo uomo.



Posta Un Commento
  • Blogger Commenta usando Blogger
  • Facebook Commenta usando Facebook
  • Disqus Commenta usando Disqus

Nessun commento :


eventi

[Eventi][bsummary]

personaggi

[Personaggi][threecolumns]

interviste

[Recensioni][bsummary]

recensioni

[Recensioni][twocolumns]