Cinema

[Cinema][bsummary]

Televisione

[Televisione][bsummary]

Benvenuti al Nord, trailer da record su YouTube

Credit: Marina Alessi/Photomovie.
Arriverà in sala solo il 18 gennaio, ma sul web Benvenuti al Nord sta già spopolando, con il trailer ufficiale che su YouTube ha raggiunto il mezzo milione di visite in pochissimi giorni. A dimostrazione che c’è grande attesa tra il pubblico per l’uscita del sequel della fortunatissima commedia Benvenuti al Sud, campione di incassi nel 2010.


Ritroveremo la coppia vincente Bisio-Siani, e questa volta sarà il meridionale ad essere catapultato dalla tranquilla e solare Casellabate alla grigia e frenetica Milano. E come un moderno Totò, anche Mattia dovrà fare i conti con gli strani usi e costumi dei lombardi e con quei luoghi comuni che da sempre dividono il nord e il sud Italia. Del cast faranno parte anche Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini e tutto il gruppo di attori napoletani che ci hanno fatto divertire e commuovere col primo film di questa saga meneghina-partenopea. New Entry, l’attore Paolo Rossi. 

In attesa di poter vedere il film per intero, ecco il trailer ufficiale in perfetto stile Totò e Peppino.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/_mjno-lMHj4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>




Posta Un Commento
  • Blogger Commenta usando Blogger
  • Facebook Commenta usando Facebook
  • Disqus Commenta usando Disqus

Nessun commento :


eventi

[Eventi][bsummary]

personaggi

[Personaggi][threecolumns]

interviste

[Recensioni][bsummary]

recensioni

[Recensioni][twocolumns]