Cinema

[Cinema][bsummary]

Televisione

[Televisione][bsummary]

Grey’s Anatomy, anticipazioni stagione 8


Credits: Bob D'Amico/Abc
Rispetto a quello più drammatico della sesta stagione, quello della stagione appena concluso non può certo dirsi un finale adrenalinico, ma come al solito lascia molte questioni in sospeso sull’orlo della catastrofe, ma che per fortuna verranno via via risolte nel corso dell’ottava serie, per altro l’ultima in cui vedremo Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo.


E proprio il finale riservato alla coppia Meredith Grey – Derek Shepard ha lasciato l’amaro in bocca a tutti. Come certamente ricorderete Alex ha rivelato ad Owen che Meredith ha manomesso la sperimentazione clinica sull’Alzhaimer, un comportamento fatto in buona fede ma che comprometterà il suo rapporto di lavoro ma soprattutto il suo matrimonio con l’amato Derek. Quando andrà in onda la premiere dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy (il 22 settembre sulla Abc), sarà passato pochissimo tempo dal grande litigio. “Sono passati solo cinque giorni dalla conclusione del finale e riprenderemo la storia più o meno da dove si era conclusa”, rivela il produttore esecutivo Shonda Rhimes. Questo significa che Meredith e Derek sono ben lontani dal risolvere i loro problemi coniugali che diventano ancora più complicati dopo l’arrivo in famiglia della piccola Zola. 

L’altra storyline che tiene col fiato sospeso gli spettatori riguarda il personaggio di Cristina nel finale della settima stagione aveva annunciato di non volere il figlio che aspettava da Owen. Nella season premiere, Cristina sarà ancora determinata ad interrompere la sua gravidanza. “Ma cinque giorni dopo averlo deciso, ancora non l’ha fatto. La vecchia Cristina avrebbe già abortito”, sottolinea la Rhimes facendo intuire un qualche cambio di rotta per il cinico aspirante cardiochirurgo. 

E sulla possibilità che questa sia anche l’ultima stagione di Grey’s Anatomy, la Rhimes dichiara: “Di solito pianifico la mia stagione partendo dall’ultima scena. Quest’anno proprio non so cosa faremo alla fine dell’anno. Ho pianificato otto diversi scenari per la fine di questa stagione, ma non so ancora quale di questi andremo a scrivere. Quindi per ora ci siamo concentrando sulla prima metà, poi penseremo alla seconda metà”. E sulla eventualità che sia Lexie (Chyler Leigh) a raccogliere l'eredità di Meredith in futuro, Shonda Rhimes risponde decisa “Meredith è la sola Grey di Grey’s Anatomy, è così che va”
Posta Un Commento
  • Blogger Commenta usando Blogger
  • Facebook Commenta usando Facebook
  • Disqus Commenta usando Disqus

Nessun commento :


eventi

[Eventi][bsummary]

personaggi

[Personaggi][threecolumns]

interviste

[Recensioni][bsummary]

recensioni

[Recensioni][twocolumns]