Cinema

[Cinema][bsummary]

Televisione

[Televisione][bsummary]

Patrick Dempsey ed Ellen Pompeo lasciano Grey’s Anatomy?


Credit: Bob D'Amico/Abc
Altro addio amaro per tutti gli appassionati del medical drama Grey’s Anatomy. Dopo l’abbandono di Katherine Heigl nella sesta stagione altri due storici protagonisti sono in procinto di lasciare la serie prodotta dalla Abc. Si tratta della coppia formata da Derek Shepard (Patrick Dempsey) e Meredith Grey (Ellen Pompeo). Per loro, con ogni probabilità, l’ottava stagione sarà anche l’ultima.


In un’intervista a Vanity Fair, l’attore non lascia trasparire ripensamenti futuri: “Per me è finita. E’ stata una grande storia, una parte della mia vita, ma non ne potevo più”. Anche la collega Ellen Pompeo ha confermato qualche giorno fa l’addio alla serie la prossima stagione dando la benedizione alla sua sorella di schermo Chyler Leigh (Lexi Grey). “Se Chyler vorrà diventare la nuova Grey, e se è quello che tutti vogliono, sono assolutamente d’accordo che lei prenda il mio posto“. Dopo sei fortunate stagioni, quest’anno la serie ha cominciato ad accusare il peso degli anni anche negli ascolti non molto brillanti. L’abbandono delle due colonne portanti, attorno alle quali ruotano le tante storie del Seattle Grace Hospital,potrebbe dare il colpo di grazia alla serie creata da Shonda Rhimes. 

La Rhimes intanto, a ridosso della season finale (andata in onda pochi giorni fa negli Stati Uniti), si è già lasciata sfuggire qualche anticipazione di ciò che vedremo da settembre. I problemi nel matrimonio di Derek e Meredith terranno banco anche nell’ottava stagione. “Pensavo a come sistemare le cose per l’ottava stagione di Grey’s Anatomy, forse l’ultima con tutti i membri del cast originale e volevo passare l’ultima stagione solo a raccontare storie relative ai membri del cast originale, storie il cui focus fosse solo per Meredith e Derek, Cristina, Alex“, ha spiegato la produttrice. Me nessun dubbio sul fatto che alla fine l’amore tra i due protagonisti trionferà: “se anche il loro matrimonio è in pericolo, non andranno incontro a un divorzio: Meredith e Derek sono fatti per stare insieme per sempre, e faremo in modo che alla fine torneranno insieme – a meno che uno non muoia o qualcos’altro. Penso – ha concluso la Rhimes – che il nostro viaggio sarà proprio incentrato sul farli tornare insieme“.
Posta Un Commento
  • Blogger Commenta usando Blogger
  • Facebook Commenta usando Facebook
  • Disqus Commenta usando Disqus

Nessun commento :


eventi

[Eventi][bsummary]

personaggi

[Personaggi][threecolumns]

interviste

[Recensioni][bsummary]

recensioni

[Recensioni][twocolumns]