Cinema

[Cinema][bsummary]

Televisione

[Televisione][bsummary]

Super 8, uscita italiana rimandata a Settembre


Pessima notizia per i tantissimi fan italiani di J.J. Abrams. Il prossimo – e già attesissimo – film del geniale creatore di Lost, Super 8, non arriverà nelle nostre sale il 10 giugno in contemporanea con gli Stati Uniti, come già annunciato in precedenza, ma bisognerà attendere fino al 30 settembre.


Nonostante lo slittamento continua l’intrigante campagna virale architettata da Jeffrey Jacob Abrams. Già da qualche mese il regista e produttore si è guardato bene dal dosare col contagocce mmagini e trailer per evitare che gli spoiler rovinassero la sorpresa del film. Siccome Abrams, come forse sanno bene i fan di Lost, è un amante di indizi misteriosi disseminati qua e là, ecco che nei giorni scorsi alcuni blog specializzati americani hanno ricevuto via posta alcune clip che potrete vedere qui sotto.





Il misterioso pacco regalo consiste in un rotolo di pellicola in super 8 e una chiavetta usb contenente brevissimi fotogrammi, di circa due secondi. Il video in questione è uno dei 100 frammenti che Abrams disseminerà in giro un po’ per volta tra la rete e il sito ufficiale del film nella sezione Editing room. Più spoiler veri e propri, queste clip forniscono dettagli preziosi sugli avvenimenti precedenti a quelli narrati nel film.

Prodotto da Steven Spielberg con un budget che sia aggira intorno ai 50 milioni di dollari, Super 8 racconta la storia di un gruppo di bambini che nell’estate del 1979 assiste ad un catastrofico incidente ferroviario mentre sta girando un film in super 8. I ragazzini sospettano da subito che dietro il presunto incidente si nasconda qualcosa di inquietante. Nel cast Kyle Chandler, Elle Fanning, Ron Eldard, Noah Emmerich, AJ Michalka e Gabriel Basso, assieme a un gruppo di attori per la prima volta sul grande schermo: Joel Courtney, Riley Griffiths, Ryan Lee e Zack Mills.
Posta Un Commento
  • Blogger Commenta usando Blogger
  • Facebook Commenta usando Facebook
  • Disqus Commenta usando Disqus

Nessun commento :


eventi

[Eventi][bsummary]

personaggi

[Personaggi][threecolumns]

interviste

[Recensioni][bsummary]

recensioni

[Recensioni][twocolumns]