Cinema

[Cinema][bsummary]

Televisione

[Televisione][bsummary]

Terremoto Giappone: Sandra Bullock dona un milione di dollari


Un gesto forte quello di Sandra Bullock per il Giappone. L’attrice premio Oscar 2010 per The Blind Side ha offerto un cospicuo contributo economico al paese martoriato da terremoto, tsunami e purtroppo anche un concreto pericolo nucleare. L’attrice ha donato alla Croce Rossa americana un milione di dollari destinati alla ricostruzione del Giappone. Altre star internazionali si sono mobilitati in favore del paese del Sol Levante raccogliendo una cifra pari a 2,6 milioni di dollari.


Ma quella devoluta dalla Bullock è la somma più alta finora pervenuta all’associazione. “Siamo estremamente grati del generoso supporto di Sandra Bullock e della sua famiglia. Questo contributo è importante per garantire assistenza e beni di prima necessità alla popolazione giapponese, che in questo momento ha urgente bisogno”.

Non è la prima volta che l’attrice mostra la sua grande generosità. Già l’anno scorso aveva donato un milione di dollari per le popolazioni colpite dal terremoto di Haiti, e nel 2005 aveva fatto lo stesso in occasione dell’uragano Katrina a New Orleans.

Proprio un cuore d’oro Sandra.

Posta Un Commento
  • Blogger Commenta usando Blogger
  • Facebook Commenta usando Facebook
  • Disqus Commenta usando Disqus

Nessun commento :


eventi

[Eventi][bsummary]

personaggi

[Personaggi][threecolumns]

interviste

[Recensioni][bsummary]

recensioni

[Recensioni][twocolumns]