Cinema

[Cinema][bsummary]

Televisione

[Televisione][bsummary]

Jessica Biel e Gerard Butler: il flirt che non c'è


Era davvero questione di giorni. E’ da quando sono arrivate le prime voci sul cast femminile del nuovo film di Gabriele Muccino che in molti si chiedevano “quando sarebbe scoppiata la bomba”. Poi è arrivata l’inaspettata notizia della rottura tra Justin Timberlake e Jessica Biel. Ed ecco qui un succulento gossip servito su un piatto d’argento.

“Cinque giorni dopo aver annunciate la sua separazione dal fidanzato storico, Jessica Biel flirta in pubblico con la sua co-star di Playing the Field Gerard Butler”. Lo scoop arriva dritto dritto da Us Weekly, non molto quotato in quanto ad attendibilità, ed infatti anche stavolta ha fatto un buco nell’acqua. Nonostante il magazine americano riporti dettagliatamente tutta una serie di presunti incontri Tête-à-tête tra le due star in giro tra bar e ristoranti di Shreveport in Louisiana, basta fare un minimo sforzo di professionalità e farsi un giro tra forum e social network per capire quanto il tutto sia stato costruito su delle basi davvero poco solide ovvero avvistamenti pubblicati su Twitter e Facebook da fan emozionati di avere le loro star preferite in città e su cui si è ricamato davvero abilmente.

E se ieri, come il gregge di capre che seguono il pastore, tutto il web si è infiammato per il “flirt della vendetta” (come è stato ribattezzato), oggi qualcuno recuperando la lucidità perduta si è affrettato a smentire. Ted Casablanca, columnist di EOnline, ha contattato fonti dal set secondo i quali non sarebbe successo nulla tra i due (almeno non ancora!). “Non hanno mai cenato da soli ma sono sempre stati in compagnia con altri membri del cast”, afferma l’insider interpellato. Del resto non esistono foto che li ritraggano in atteggiamenti intimi, e poi è più che normale quando si lavora per mesi interi su di un set cinematografico frequentarsi anche al di fuori di esso magari per consolidare la chimica prima di iniziare le riprese, come sembra stia succedendo tra Jessica e Gerard dato che nel film dovranno essere marito e moglie….poi se scatti la scintilla o meno è un’altra questione.

Al momento sembra solo un gossip uscito male da qualcuno in cerca dei cinque minuti di celebrità.
Posta Un Commento
  • Blogger Commenta usando Blogger
  • Facebook Commenta usando Facebook
  • Disqus Commenta usando Disqus

Nessun commento :


eventi

[Eventi][bsummary]

personaggi

[Personaggi][threecolumns]

interviste

[Recensioni][bsummary]

recensioni

[Recensioni][twocolumns]