Cinema

[Cinema][bsummary]

Televisione

[Televisione][bsummary]

Amy Adams sarà Lois Lane in Superman


Zack Snyder ha scelto la sua Lois Lane. Sarà infatti la Amy Adams ad interpretare la controparte femminile nonché interesse amoroso di Henry Cavill alias Clark Kent/Superman nel prossimo film sul supereroe comic che il regista di 300 e Sucker Punch si appresta a girare questa estate.

Molte attrici erano in lizza per il ruolo della giornalista del Daily Planet nel progetto targato Warner Bros, ma Snyder è rimasto letteralmente folgorato dalla Adams. “C’è stata una grande ricerca per Lois”, dice il regista, “Per noi era una cosa importante, come del resto lo è il ruolo. Abbiamo fatto un sacco di audizioni, ma quando abbiamo incontrato Amy, ho subito capito che lei era perfetta per il ruolo”. La 37enne Amy Adams è una delle più versatili e rispettate attrici del momento e ha già collezionato ben tre nomination all’Oscar, l’ultima di recente con il film The Fighter. Con il suo talento e il suo fascino acqua e sapone, Amy ha tutte le qualità per interpretare al meglio un personaggio fondamentale come Lois Lane: intelligenza, ambizione, forza, simpatia, calore, e ovviamente bellezza.

Amy Adams si aggiunge ad un cast davvero eccezionale composto dal giovane Henry Caville e dai big Kevin Kostner e Diane Lane, che saranno i genitori del protagonista. Ma certo le sorprese non sono finite qui. Anche se nei giorni scorsi è stata smentita la partecipazione di Viggo Mortensen, l’attore – che avrebbe rinunciato alla parte del cacciatore in Snow White and the Huntsman – potrebbe riprendere in considerazione l’ipotesi del film di Snyder dove interpreterebbe il cattivo Generale Zod.
Posta Un Commento
  • Blogger Commenta usando Blogger
  • Facebook Commenta usando Facebook
  • Disqus Commenta usando Disqus

Nessun commento :


eventi

[Eventi][bsummary]

personaggi

[Personaggi][threecolumns]

interviste

[Recensioni][bsummary]

recensioni

[Recensioni][twocolumns]