Cinema

[Cinema][bsummary]

Televisione

[Televisione][bsummary]

Gabriele Muccino dirige Gerard Butler


Gabriele Muccino torna a Hollywood e con un progetto che sulla carta promette scintille. Trattasi di Playing the field (di cui vi avevamo già accennato poco tempo fa), un film ideato e prodotto da Gerard Butler (prossimamente surfista in Mavericks), che ne sarà anche il protagonista principale, nei panni di un’ex star del calcio scozzese, amante della bella vita e delle belle donne, ma deciso a riprendersi moglie e figlio sullo sfondo di una comunità che vive nell’ossessione di denaro, sesso e chirurgia plastica.


Le riprese del film inizieranno il prossimo 28 Marzo e andranno avanti per circa due mesi tra Shrevenport in Louisiana e New Orleans. A quanto pare, come si legge sul sito Cinecittà News, dopo aver scelto il piccolo attore che interpreterà il figlio di Gerard Butler, Noah Lomax (The Walking Dead e Army Wives), la Nu Image (che produce il film assieme alla Evil Twins di Butler e Alan Siegl) avrebbe confermato la presenza nel cast di attori davvero di prim’ordine: Ethan Hawke, Jessica Biel e Uma Thurman mentre Gwyneth Paltrow ed Elizabeth Berkley sarebbero ancora in fase di trattativa.

Nomi che darebbero sicuramente prestigio ad una produzione indipendente come questa, ma che d’altra parte appaiono improbabili proprio perché un cast del genere comporterebbe cachet onerosi da pagare per la produzione, e in secondo luogo appare suggestivo vedere riformarsi sullo schermo la coppia Hawke-Thurman, reduce da un divorzio non proprio tutto rose e fiori. Staremo a vedere.
Posta Un Commento
  • Blogger Commenta usando Blogger
  • Facebook Commenta usando Facebook
  • Disqus Commenta usando Disqus

Nessun commento :


eventi

[Eventi][bsummary]

personaggi

[Personaggi][threecolumns]

interviste

[Recensioni][bsummary]

recensioni

[Recensioni][twocolumns]