Cinema

[Cinema][bsummary]

Televisione

[Televisione][bsummary]

Lotteria fortunata con i numeri di Lost

Credits: Wikipedia Common
4,8,15,16,23,42. Per le persone normali questa è solo una sequenza casuale di numeri, ma per i lost addicted è molto, molto di più. Sono i “numeri di Hurley”, il simpatico personaggio ciccione della serie televisiva più amata (e scaricata!) degli ultimi tempi. Per 6 anni i “numeri maledetti” hanno appassionato milioni di fans che si sono scervellati per capire quale fosse il segreto che si celava dietro essi. Ma una cosa è certa, qualunque cosa fossero, tanto maledetti non lo sono.

Quattro dei sei numeri (4-8-15-42) estratti nella lotteria americana Mega Milion di martedì 4 gennaio 2011 sono proprio i numeri diventati così celebri in tutto il mondo grazie a Lost e ad Hugo “Hurley” Reyes, che nella serie create da JJ Abrams vince 114milioni di dollari proprio giocando alla lotteria il 4-8-15-16-23-42. Per i fan di Lost che hanno pensato bene di sfidare la sorte il bottino non sarà però tanto esaltante. La vincita ammonta infatti a soli 150 dollari.

Che ci sia la Dharma Initiative dietro a tutto questo?? Considerando quello che succede sull’isola si spera proprio di no! :D
Posta Un Commento
  • Blogger Commenta usando Blogger
  • Facebook Commenta usando Facebook
  • Disqus Commenta usando Disqus

Nessun commento :


eventi

[Eventi][bsummary]

personaggi

[Personaggi][threecolumns]

interviste

[Recensioni][bsummary]

recensioni

[Recensioni][twocolumns]