Cinema

[Cinema][bsummary]

Televisione

[Televisione][bsummary]

Anne Hathaway sarà catwoman in The Dark Knight Rises


Credits: Television Streaming / Flickr
Christopher Nolan ha scelto la sua catwoman. Sarà infatti Anne Hathaway l’alter ego al femminile dell’uomo pipistrello alias Christian Bale (Golden Globes come migliore attore non protagonista per The Fighter) nel prossimo film di Nolan, The Dark Knight Rises. L’attrice succede così a Michelle Pfeiffer (Batman The Returns – 1992) e Halle Berry (Catwoman – 2004) che in passato hanno prestato il volto a Selina Kyle.


“Sono entusiasta dall’opportunità di lavorare con Anne Hathaway, che sarà di certo una fantastica aggiunta al nostro cast per completare la storia" , ha dichiarato il regista. La Hathaway (che ben presto vedremo come guest-star in Glee dove interpreterà la zia lesbica di Kurt il personaggio interpretato da Chris Colfer) batte così in volata la concorrenza di due altre attrici accostate nei giorni scorsi alla parte ovvero Jessica Biel e Keira Knightley

Poco dopo l’annuncio di Anne Hathaway in Batman 3, la Warner Bros ha ufficializzato la presenza nel cast anche di Tom Hardy (Inception) nel ruolo di Bane, il villain di turno con cui dovrà vedersela Batman in questo nuovo episodio della saga. Il cast però non può dirsi ancora completo: manca ancora un altro personaggio femminile, quello di Talia, la figlia di Ra’s al Ghul. In lizza per la parte al momento ci sono Rachel Weisz, Blake Lively e Naomi Watts. Si attendono sviluppi.
Posta Un Commento
  • Blogger Commenta usando Blogger
  • Facebook Commenta usando Facebook
  • Disqus Commenta usando Disqus

Nessun commento :


eventi

[Eventi][bsummary]

personaggi

[Personaggi][threecolumns]

interviste

[Recensioni][bsummary]

recensioni

[Recensioni][twocolumns]